Francesca Cipriani, giunonica soubrette con un passato nel reality del Grande Fratello, avrebbe avuto una relazione con Adil Rami, difensore del Milan già nel giro della nazionale francese di Didier Deschamps. A fare la piccante rivelazione, è stata la stessa Cipriani, ospite ieri sera negli studi di Grand Hotel Chiambretti. Una rivelazione che oggi è rimbalzata su diversi organi di stampa, oltre che i “soliti” portali di gossip, soprattutto per un motivo: la relazione si sarebbe consumata quando Rami era già fidanzato con l’attuale compagna, Sidonie Biemont.

In un momento in cui al Milan e allo stesso Rami non gira per il verso giusto, viene fuori questa voce che per ora non sembra aver sortito effetti particolari. Il difensore rossonero è da tempo alle prese con qualche noia fisica che non gli ha consentito di esprimersi al meglio, attirando le critiche dei tifosi, da settimane ormai poco teneri con la squadra allenata da Filippo Inzaghi. Se nel rettangolo di gioco è stato poco attivo, lo stesso non si può dire quindi della vita privata, almeno stando alle dichiarazioni di Francesca Cipriani:

“Sono stata con un giocatore del Milan, Ràmi. Non sapevo fosse ancora fidanzato”.

Dichiarazioni che non sono passate inosservate, nonostante la soubrette abbia parlato di tante cose durante l’intervista alla trasmissione condotta da Piero Chiambretti. Sono in tanti a bollare le parole dell’ex gieffina come la più classica delle trovate pubblicitarie per lanciare al meglio il suo nuovo calendario sexy di imminente pubblicazione, ma il dubbio rimane. Per ora, Rami non ha ancora smentito ufficialmente le parole della Cipriani, ma di sicuro avrà dovuto dare delle spiegazioni alla compagna, la mora Sidonie Biemont. A quanto pare il difensore rossonero non disdegna nemmeno le bionde, ma la ‘distrazione’ potrebbe costargli molto cara.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2015


Ranking Uefa: ora la Serie A punta la Premier League

Manchester City – West Bromwich 3-0 | Video gol (Bony, Fernando, Silva)